Il WarClanIta

Correva l’anno 2007 (tutte le grandi storie iniziano così). Per la precisione il 20 ottobre un gruppo di ragazzi, beh si a quell’epoca erano ragazzi, Mata e Cube con una passione in comune per i videogames ed uno in particolare: Crysis. Passione, tempo, divertimento e rispetto furono gli elementi che resero possibile l’idea di creare un clan, un clan di guerrieri, italiano: il WAR CLAN ITA, o più semplicemente WITA. Con il tempo molte persone sono entrate nel clan che ad oggi conta più di 50 membri attivi più una numerosa schiera di altre persone che occasionalmente si uniscono alle sessioni di gioco. Sono passati 10 anni, ma lo spirito è rimasto sempre quello: Giocare per divertirsi insieme, il tutto condito con un pizzico di PRO!

Si, team PRO che occasionalmente partecipano a manifestazioni ed eventi.

Siamo attivi su un server Discord e nelle varie sezioni troverete persone per giocare ai vostri giochi preferiti (se volete entrare in clan il link lo trovate nella pagina home cliccando sul widget). Abbiamo iniziato con COD4 e Left 4 Dead per arrivare ora a Heroes of the Storm, Rainbow Six Siege, Destiny 2 e Player Unknown Battleground. Non mancano sezioni dedicate ai giochi recenti come Monster Hunter: World, Rocket League e Fortnite e anche blasonati MMORPG come WoW.

Un grazie da tutto lo STAFF a tutti i membri passati, presenti e futuri che hanno fatto si che tutto ciò potesse realizzarsi.

Follow Us on Facebook Follow Us on Twitter Follow Us on Instagram Follow Us on YouTube Follow Us on Steam Follow Us on Telegram